Y-40® DIVEBASE MALTA: il diving al mare di Y-40®
A metà strada tra l'Europa e l'Africa, nel cuore del mar Mediterraneo, Malta è una delle mete preferite per gli amanti del mare ed ora anche per il team di Y-40®.
Y-40® DiveBase Malta sarà il punto di riferimento per le vostre prossime immersioni subacquee ed in apnea tra le acque cristalline delle isole di Malta, Gozo e Comino.
Tra alte scogliere alternate da spettacolari spiagge sabbiose il Diving al mare di Y-40® e il suo staff si immergeranno con voi tra falesie, grotte, insenature naturali e relitti mozzafiato nel comfort di Y-40®, raggiungendo facilmente i più famosi punti di immersione ed i luoghi più remoti direttamente da riva ed in gommone.
Malta
L’Arcipelago maltese è definito da molti come la perla del Mediterraneo con una storia e cultura millenaria strettamente legata al suo mare. Grazie al clima favorevole in tutti i mesi dell’anno, un’atmosfera di festa continua ed un ambiente semplice e sicuro, Malta e le sue isole sono il luogo ideale per una vacanza completa.
L’insieme dei numerosi siti di immersione, relitti mozzafiato, piacevole temperatura dell’acqua tutto l’anno e l’ottima visibilità anche a 30 metri di profondità rende Malta la destinazione preferita per le attività subacquee ed in apnea e per tutti gli appassionati di fotografia subacquea.
A meno di 2 ore dai principali aeroporti italiani, Malta è facilmente raggiungibile via aereo con compagnie di linea e low cost e con traghetto dalla Sicilia.
In breve:
- 197 km di coste.
- Più di 30 siti di immersione.
- Acqua cristallina.
- Ottima visibilità anche a 30m di profondità.
- Connessioni aeree Low Cost dall’Italia e da tutta Europa.
- Escursioni in barca.
- Siti culturali in tutta l’isola.
- La Valletta Città Europea della Cultura 2018.
- Clima favorevole in tutte le stagioni.
- Lingue parlate: Inglese, Maltese e Italiano.
- Ristoranti aperti e vita notturna disponibili tutto l’anno.

Immersioni a Malta
Situato nella Baia di Saint Paul, Y-40® DiveBase Malta è il punto ideale per raggiungere in poco tempo i principali siti di immersione delle tre isole dell’arcipelago maltese durante tutto l’anno.
Con la stessa comodità di Y-40®, a Malta potrete apprezzare pienamente le immersioni da riva, raggiungendo insieme allo Staff il luogo di preparazione con pulmino e direttamente dal mare salpando dal vicino porticciolo che renderà semplice ogni uscita di gruppo.
Grazie ai numerosi siti, le immersioni a Malta sono adatte a qualsiasi livello ed esperienza.
Grotte, scogliere, relitti bellici, insenature e tunnel che terminano nel blu più limpido.
Dedicando la mattinata alle immersioni e sessioni di apnea, nel pomeriggio tutti gli amici di Y-40® DiveBase Malta potranno continuare la giornata esplorando le numerose bellezze dell’isola, rilassarsi in spiaggia e rendere indimenticabile la propria vacanza a Malta.
Tra i siti più famosi:
- Blue Hole & Azure Window, Dwejra
- Inland Sea & Tunnel, Dwejra
- Cirkewwa
- Anchor Bay
- Relitto Tug 2
- Relitto Tugboat Rozi
- Relitto P29 Patrol Boat
- Relitto HMS Maori
- Parete di Reqq Point
- Relitto del Um el Faroud
- Relitto MV Imperial Eagle
- Zurrieq Reef
- …e molti altri ancora.

Commenti
Posta un commento